Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato all’ormai tradizionale appuntamento con il progetto Scuola inCanto, che quest’anno prevedeva la messa in scena dell’Aida di Giuseppe Verdi.

Lo spettacolo finale, che ha avuto luogo il 23 aprile al teatro Argentina, ha visto la partecipazione delle classi prime e delle classi quarte della Scuola primaria e delle classi 1B, 1D, 1E, 2B, 2C, 2E, 3B e 3E della Scuola secondaria.

Quest’anno, tuttavia c’è stata una sorpresa: l’associazione Europa inCanto ha voluto che, insieme ad altri, il nostro istituto partecipasse allo spettacolo del 6 maggio, sempre al teatro Argentina, tenutosi in occasione della Settimana europea dell’opera lirica e trasmesso in diretta streaming.