Scuola primaria

13 giugno
Dalle ore 9.00 saranno visionabili online i documenti di valutazione finale per tutte le classi e la certificazione delle competenze per le classi quinte.
Alle ore saranno pubblicati all’Albo gli elenchi degli alunni ammessi e  non ammessi alla classe successiva.

18 giugno
Colloquio con le famiglie – valutazione finale alunni. Consegna della certificazione delle competenze.
Plesso Rondini 8,00-11,00
Plesso Corradi 8,15-11,15

Scuola secondaria di primo grado

20 giugno
9,30-14: pubblicazione all’Albo degli elenchi degli alunni delle classi prime e seconde ammessi e non ammessi alla classe successiva
Le schede on-line delle classi prime e seconde saranno disponibili dalle ore 9,00. Il documento sarà accessibile ai genitori attraverso il registro elettronico Nuvola.
Dalle ore 12.00 alle ore 13.00, i docenti non impegnati negli esami forniranno chiarimenti ai genitori che ne faranno richiesta. Inoltre consegneranno ai genitori l’eventuale foglio delle carenze.