Si comunica che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 24 maggio 2021, nell’ottica di continuare a garantire per quanto possibile la sicurezza delle alunne e degli alunni nonché del personale scolastico ha deliberato di mantenere l’orario fin qui effettuato anche nella giornata di martedì 8 giugno 2021, ultimo giorno di scuola per  le alunne e gli alunni della Scuola  Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Parimenti, per la Scuola dell’Infanzia si continua a garantire l’orario fin qui stabilito fino a mercoledì 30 giugno 2021.

Nel procinto di concludere l’anno scolastico, l’occasione è gradita per ringraziare le Famiglie, il Personale Docente e ATA per la fattiva collaborazione mostrata. Il buon senso applicato e l’adesione alle norme dell’Istituto da parte di ciascuno di Voi  ha consentito di operare con maggiore serenità e di contribuire in modo continuativo alla crescita formativa delle alunne e degli alunni del nostro Istituto.

Il Dirigente Scolastico Anna Rita Giuseppone

Per maggiori informazioni leggi Circolare