I genitori che iscrivono i figli alla Scuola dell’Infanzia, alla prima classe della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono invitati a partecipare agli incontri organizzati per illustrare l’Offerta Formativa della Scuola e la modalità di iscrizione on line; a tali incontri, che si terranno nelle date e nelle sedi sottoindicate, parteciperanno il D.S., i collaboratori del D.S., le Funzioni Strumentali e i docenti dell’ordine di scuola di appartenenza.

Martedì 17 dicembre 2019 OPEN DAY alle ore 16.30 presso la sede centrale, sita in Via dell’Aquila Reale, 50per l’iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria.

Mercoledì 18 dicembre 2019 – OPEN DAY dalle ore 16.30 presso il plesso di Torre Maura per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia: il Dirigente Scolastico sarà disponibile per informazioni relative alle iscrizioni nel plesso di Torre Maura. I docenti e le referenti di plesso incontreranno i genitori nel plesso di appartenenza per illustrare l’offerta formativa e visitare i plessi: Via delle Rondini, 37 – Via delle Rupicole, 19 – Viale di Torre Maura,30 – Via dell’Airone,38

Giovedì 19 dicembre 2019 OPEN DAY dalle ore 16.30 presso la sede di Via Rugantino 91 per l’iscrizione alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Vi aspettiamo per iniziare insieme e condividere un significativo percorso di crescita educativa!!!

Per maggiori informazioni leggi la circolare.