IC RUGANTINO 91

ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

Informativa alunni e famiglie Privacy I.C. Via Rugantino 91

Informazioni alle Famiglie sul trattamento dei dati personali

Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

L’iscrizione degli alunni alla prima classe della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado deve essere effettuata con modalità on line dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia deve essere effettuata su formato cartaceo dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020. Il modello è scaricabile dal sito dell’Istituto.

Per ulteriori informazioni sulla Scuola dell’infanzia, leggi la brochure.
Nel periodo delle iscrizioni le docenti referenti di plesso della Scuola dell’infanzia saranno liete di incontrare i genitori dei bambini che frequenteranno la scuola dell’infanzia nell’a.s. 2020/21, tutti i giorni con il seguente orario:
– dalle 11.00 alle 12.00 nei plessi Airone, Rupicole e Torre Maura;
– dalle 10.30 alle 11.30 plesso Rondini.

I Genitori che iscrivono i figli alla Scuola dell’Infanzia, alla prima classe della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono invitati a partecipare agli incontri organizzati per illustrare l’Offerta Formativa della Scuola e la modalità iscrizione on line; a tali incontri, che si terranno nelle date e nelle sedi sottoindicate, parteciperanno il D.S., i Collaboratori del D.S., le Funzioni Strumentali e  i docenti dell’ordine di scuola di appartenenza.

Martedì 17 dicembre 2019  OPEN DAY alle ore 16.30 presso la sede centrale, sita in Via dell’Aquila Reale, 50  per l’iscrizione alle classi prime della Scuola  Primaria

Mercoledì 18 dicembre 2019 OPEN DAY dalle ore 16.30 presso il plesso  di Torre Maura per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia: il Dirigente Scolastico sarà disponibile per informazioni relative alle iscrizioni nel plesso di Torre Maura. I docenti e le referenti di plesso incontreranno i genitori nel plesso di appartenenza  per illustrare l’offerta formativa e visitare i plessi: Via delle Rondini, 37- Via delle Rupicole, 19- Viale di Torre Maura,30- Via dell’Airone,38.

Giovedì 19 dicembre 2019 OPEN DAY dalle ore 16.30 presso la sede di Via Rugantino 91 per l’iscrizione alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Prima di cliccare sull’immagine sottostante per iniziare la procedura, ricorda i codici della nostra scuola:

Scuola primaria: RMEE8CT03B
Scuola secondaria: RMMM8CT018

Leggi la Procedura per le iscrizioni on line _ I.C. Via Rugantino 91

Leggi la Procedura iscrizioni per la scuola dell’Infanzia

Leggi la Circolare iscrizioni 2020-2021_MIUR

Leggi le Istruzioni Municipio VI per iscrizione mensa e trasporti anno scolastico 2020-21.

Leggi la circolare della Regione Lazio_iscrizioni secondo ciclo di Istruzione

Dichiarazioni sostitutive Scuola dell’Infanzia:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Infanzia_Rug

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Infanzia_Rug pdf

Dichiarazioni sostitutive Scuola Primaria:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Primaria_Rug.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Primaria_Rug.pdf

Dichiarazioni sostitutive Scuola Secondaria di I grado:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_FRANCESE_

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_FRANCESE_pdf

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_SPAGNOLO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_SPAGNOLOpdf

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_TPROLUNGATO_

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_TPROLUNGATO_pdf

Criteri di iscrizione deliberati dal consiglio di Istituto del 26 novembre 2019:

Criteri iscrizione Infanzia 2020-21

Criteri iscrizione Scuola Primaria 2020-21

Criteri iscrizione Secondaria 2020-21

DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA:

Domanda iscrizione INFANZIA Via Rugantino 91 a.s.2020-21

MODELLO DI CONFERMA FREQUENZA INFANZIA:

Modello domanda CONFERMA scuola dell’ infanzia 20-21

Web App Scuola in chiaro

Per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile, è necessario che l’utente sia preliminarmente fornito di una app per leggere i QR Code (sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi).