IC RUGANTINO 91

ISCRIZIONI A.S. 2019/2020

Informativa alunni e genitori Privacy I.C. Via Rugantino 91

Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

L’iscrizione degli alunni alla prima classe della scuola Primaria e della scuola Secondaria di Primo Grado deve essere effettuata con modalità on line dal 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2018.
L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia deve essere effettuata con i moduli forniti dal MIUR, come dichiarato nella circolare MIUR Prot. n.18902 del 07/11/2018.

Ulteriori informazioni sulla scuola dell’Infanzia saranno fornite all’open day o presso la Segreteria.I Genitori che iscrivono i figli alla Scuola dell’Infanzia, alla prima classe della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono invitati a partecipare agli incontri organizzati per illustrare l’Offerta Formativa della Scuola e la modalità iscrizione on line; a tali incontri, che si terranno nelle date e nelle sedi sottoindicate, parteciperanno il D.S., i Collaboratori del D.S., le Funzioni Strumentali e i tutti i docenti dell’ ordine di scuola.
Sabato 1 dicembre 2018: incontro con i genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado per il
previsto Orientamento dalle ore 9,30 alle ore 12,00;
Martedì 11 dicembre 2018 OPEN DAY alle ore 16.30 presso la sede centrale per l’iscrizione alla Scuola Primaria;
Martedì 18 dicembre 2018 OPEN DAY dalle ore 16.30 presso il plesso di Torre Maura per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori. A seguire, gli stessi potranno recarsi nei plessi di Airone, Rondini, Rupicole per incontrare le docenti del plesso e visitare gli altri plessi;
Mercoledì 19 dicembre 2018 OPEN DAY dalle ore 16.30 presso la sede di Via Rugantino 91 per l’iscrizione alla Scuola Secondaria di primo grado.

Prima di cliccare sull’immagine sottostante per iniziare la procedura, ricorda i codici della nostra scuola:

Scuola primaria: RMEE8CT03B
Scuola secondaria: RMMM8CT018

E leggi la Circolare_Procedura iscrizioni on line I.C. Via Rugantino 91

Dichiarazioni sostitutive Scuola Primaria:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Primaria_Rug.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Primaria_Rug..pdf

Dichiarazioni sostitutive Scuola Secondaria di I Grado:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_SPAGNOLO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_SPAGNOLO. pdf

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_FRANCESE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Sec. Rug_FRANCESE_pdf