Insieme a scuola… a distanza

Il nostro Istituto ha da sempre promosso il benessere psicofisico di tutta la comunità scolastica attraverso azioni mirate e soprattutto mediante progetti d’inclusione, uno di questi è Insieme a scuola.
Mantenendo attivo il progetto, in modalità agile, si vuole rispondere concretamente alla difficoltà evidenziata da famiglie e docenti rispetto ai rapporti e ai contatti con gli enti territoriali per la segnalazione delle situazioni critiche riguardanti gli alunni BES in questo momento di distanziamento sociale.
Lo sportello, come in presenza, favorisce la presa in carico di alunni e famiglie da parte degli enti preposti.
Lo sportello sarà a disposizione lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:30 alle 11:30 tramite invio di richiesta di contatto telefonico alla mail: insiemeascuolarugantino@gmail.com
Inoltre sarà possibile richiedere successivamente incontri tramite Skype.

Leggi la Circ. n 212 Insieme a scuola… a distanza.

Modulo di consenso informato

Modulo di richiesta