Si informano tutte le famiglie che le lezioni per l’anno scolastico 2021-22 inizieranno il giorno 13 settembre 2021

Si è in attesa di completare l’organico dei docenti e del personale ATA per determinare i tempi di vigenza dell’orario provvisorio. A causa dell’attacco hacker ai sistemi informatici della Regione Lazio, ancora non è stato possibile acquisire il dato relativi ai ponti deliberati dal Consiglio di Istituto e previsti per i giorni 7 gennaio 2022 e 3 giugno 2022.

Leggi la circolare del Dirigente Scolastico

Leggi le informazioni per rientrare a scuola in sicurezza.

Leggi il Progetto accoglienza della scuola dell’Infanzia

Leggi i protocolli di funzionamento con tutte le informazioni dettagliate relative agli ordini di scuola: PROTOCOLLI DI FUNZIONAMENTO A.S. 2021-2022

Il patto di corresponsabilità:

È una dichiarazione, esplicita e partecipata dell’operato della scuola. Si stabilisce tra scuola e famiglie. Persegue l’obiettivo di costruire un’alleanza educativa con i genitori, mediante relazioni costanti nel rispetto dei reciproci ruoli e mira alla maturazione della responsabilità e dell’impegno personale di ciascun allievo/a.

È uno strumento negoziabile e rivedibile in funzione delle tappe del progetto ed un impegno che le parti contraenti devono sottoscrivere e rispettare nel convincimento che la scuola è l’ambiente di apprendimento in cui promuovere la formazione di ogni allieva/o, la sua interazione sociale, la sua crescita civile.

Clicca sul seguente link per sottoscrivere il patto:

PATTI DI CORRESPONSABILITA’

Informazioni su DDI: