Scuola primaria

Tramite le proprie credenziali del registro elettronico, i genitori potranno visionare online il documento di valutazione finale a partire dalle ore 9,00 di lunedì 12 giugno 2017.
Per qualsiasi difficoltà è possibile recarsi in orario di ricevimento presso la Segreteria alunni di via dell’Aquila Reale 50 il martedì dalle 15,30 alle 16,30.

Scuola secondaria

Classi terze
Venerdì 9 giugno 2017, alle ore 12,00, verranno pubblicati gli elenchi di ammissione agli esami di Stato conclusivi del primo ciclo d’istruzione.
Dalle ore 12,00 alle ore 13,30 dello stesso giorno i docenti coordinatori forniranno chiarimenti ai genitori che ne faranno richiesta.
Inoltre verranno consegnate ai genitori, preventivamente avvisati, le comunicazioni cartacee degli eventuali alunni ammessi con voto di consiglio.

Classi prime e seconde
Le schede on-line saranno disponibili a partire dalle ore 9,00 di giovedì 22 giugno, il documento sarà accessibile tramite il registro elettronico con le stesse modalità del primo quadrimestre. Nello stesso giorno dalle 9,30 alle 14,00, nella sede di via Rugantino 91, verranno pubblicati gli elenchi di ammissione alla classe successiva. Dalle 9,30 alle 11,30 i docenti coordinatori forniranno chiarimenti ai genitori che ne faranno richiesta e consegneranno le comunicazioni degli eventuali alunni ammessi con voto di consiglio.